Cerca nel blog

lunedì 10 ottobre 2011

(tutta italia) la medicina dell'amore mi ha salvato

TUTTA ITALIA
gigio è stato adottato, ecco una foto del viaggio.
Ciao a tutti io sono Gigio
un micione aquilano.
Vivevo per strada, ero un boss di quartiere,
Giravo per le vie, furbo e veloce,
Poi............
mi sono ammalato
la chiamano FIV
(qualche info: http://www.gattiandco.com/le-malattie-dei-gatti-fiv-immunodeficienza-felina.htm )
ogni giorno mi sentivo sempre più stanco,
avevo una forte arsura,
ero debole e triste
la strada per me era diventata un pericolo.........
 
Quando Paola mi ha raccolto ero ormai
allo stremo delle forze,
Finalmente, dopo tanta attesa,
Gabriella mi ha preso con sè e Fabiana mi
ha subito portato da lei.
Ora continuo le mie cure ogni giorno
ma sono immensamente felice.
io sono stato fortunato
perchè la medicina dell'amore mi ha salvato
la vita .
cerco casa senza altri gatti e senza possibilità di uscire. 

Nessun commento:

Posta un commento