Cerca nel blog

lunedì 10 ottobre 2011

(tutta italia) cucciolone per strada

TUTTA ITALIA
alfred si è rivelato un cane affettuosissimo, così delce che chi lo teneva in stallo lo hanno ADOTTATO!!!
ora è in stallo, ma cerca urgentemente casa, non vogliamo che ritorni in strada, è pericoloso.
Sono un cucciolone ormai cresciuto,
vivo per strada,
sono stato per qualche tempo ricoverato perchè
sono stato investito,
ma ora sono di nuovo in strada.
Sono tanto buono,
sorrido per niente,
mi basta una carezza, uno sguardo, un biscotto.
La strada non mi piace, non fa per me.
E' pericolosa, è buia, è fredda.
Io voglio vivere con un amico umano
che si occupi di me,
io non sono fatto per la libertà
a tutti i costi.
Per favore, prendetemi con voi,
ho bisogno di una casa,
di un posto tutto mio,
di strusciare il mio muso
sul tuo.
Io aspetto.............
spero solo di fare in tempo.
Non tardare, io sono qui.

Nessun commento:

Posta un commento