Cerca nel blog

martedì 28 febbraio 2012

(tutta italia) elvis, un cocker spuntato dalla neve

TUTTA ITALIA
felicemente ADOTTATO a verona!!
AGGIORNAMENTO 6/3/2012
elvis partira sabato per uno stallo, cerca ancora un'adozione 
Elvis...e' spuntato dopo qualche giorno di nevicata 
Elvis era li....al centro della strada......una macchia nera in mezzo a tutto quel bianco accecante, mi sono fermata.....ma non si e' fatto toccare assolutamente....cosi ho aperto la solita scatoletta e sono riusciuta appena a sfiorargli il muso
purtroppo il giorno dopo sono dovuta tornare a roma...con il pensiero fisso di questa creatura.......
ma quando venerdi sono ritornata su...SORPRESA...stava sotto casa mia insieme ai due segugi che accudisco e alla mamma dei cuccioli del bosco e lui era li con loro che mi scodinzolava.....
forse vedendo i due che mi facevano le feste...non lo so..fatto sta che dopo 5 minuti me lo sono ritrovato in braccio.
Elvis...e' giovane....penso 2 o 3 anni....essendo un Coker...ho paura che qualche cacciatore se lo possa prendere. e' dolcissimo e va daccordo con i gatti.

Nessun commento:

Posta un commento