Cerca nel blog

domenica 18 settembre 2011

(tutta italia) moon, un grillo di 6 mesi, dolcissima!

TUTTA ITALIA
moon è stata adottata grazie a questo blog.
Stavo andando e prendermi  due bestiole al canile. in mezzo al nulla su un rettilineo dove non c'e niente e nessuno intorno solo distese di prati e montagne...

Moon correva come una matta  contromano...mi è sfrecciata vicino e ha continuato all' impazzata la corsa superando la mia macchina..
Mi sono fermata ormai stava già a 500 metri  di distanza. si è girata.l'ho chiamata ha addrizzato le orecchie e  viaaaa ha cambiato rotta¦.correva correva..ma stavolta  verso di me!.:-)
E cosi  come al solito l'ho caricata.pensando come sempre: "e ora dove la metto?"
 Era magrissima e aveva una fame da lupi.

Ho pregato in ginocchio un ragazzo che ha le pecore, la sta tenendo in un recintino vicino ai muli e pecore :-( è ¦meglio di niente. ma la devo togliere a breve....
Ha circa 6 mesi , tipo labradorina, va già al guizaglio,, ama i gatti, e i bambini.

Nessun commento:

Posta un commento