Cerca nel blog

giovedì 28 aprile 2011

(centro e nord)coqui, barboncino paralizzato da aiutare

CENTRO E NORD ITALIA
adottato!!!
CIAO MI CHIAMO COQUI,SONO UN BELLISSIMO BARBONCINO DI 4 ANNI,avevo una famiglia fino a quando non sono venuti a sapere che il motivo della mia paralisi al treno posteriore era causata da un ernia discale,decisero di abbandonarmi (eutanasia),l'equipe medica insieme al progetto ha deciso di darmi una speranza,anzi piu' speranze,l'intervento
che paghera' il progetto gia' eseguito,la vita, e infine l'adozione,
ho buone possibilita' di recupero,sto facendo fisioterapia,riesco se aiutato a stare in piedi sulle 4 zampe,solo il tempo e la voglia di combattere che non manca mi dira' se potro' ancora correre,al momento ho solo tanta voglia di coccole e di famiglia.
se volete aiutarmi potete:
adottarmi ,arrivero' in Italia con il prossimo viaggio
adottarmi a distanza (spero poco)
e aiutare il Progetto a sostenere tutte le spese mediche.
grazie infinite a tutti

Nessun commento:

Posta un commento